Recensione Markets.com

Markets.com è un broker di trading CFD, su indici azionari, azioni, materie prime, ETF, criptovalute, forex. Markets.com è autorizzato e regolamentato dalla CySEC di Cipro e dalla FBS del SudAfrica. Offre ai suoi clienti vari tipi di piattaforme di negoziazione Markets WebTrader, Markets Mobile WebTrader e le piattaforme più utilizzate MetaTrader MT4 e MT5.

Per aprire un account live con Markets.com il deposito minimo è di 100 euro, inoltre Markets.com offre un Conto Demo completamente gratuito e senza limiti di tempo. Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana raggiungibile tramite telefono, email, live chat.

La leva finanziaria di Markets.com

La leva offerta da Markets.com sono state aggiornate ad agosto 2018, per le nuove regole dell’ESMA.

1:30 è la leva più alta offerta solo per le principali coppie di valute, 1:20 per le coppie di valute secondarie, oro, indici azionari principali, 1:10 per le altre materie prime, e indici azionari secondari, 1:5 per titoli azionari e ETF 1:2 trading con criptovalute.

Per i clienti professionisti e ai clienti al di fuori dell’Unione Europea, la leva finanziaria è più alta arriva fino a 1:300 e varia a seconda dello strumento che viene scelto.

La Piattaforma di Markets.com

La piattaforma di Markets.com
La piattaforma di Markets.com

Markets.com offre una piattaforma di negoziazione di proprietà. La piattaforma è basata su web e molto semplice da utilizzare.

L’interfaccia è semplice e pulita, offre strumenti grafici e analisi tecniche avanzate, offre anche indicatori tecnici. Una particolare caratteristica della piattaforma è di trading cubi. Questo consente di visualizzare più strumenti contemporaneamente, semplificazione così il processo di negoziazione. La piattaforma proprietaria può essere utilizzata anche tramite l’app mobile, disponibile sia per Android che iOS.

Si ha l’accesso alla lista dei prodotti, consente di negoziare e di essere aggiornati in tempo reale sulle notizie dei mercati finanziari.

Inoltre Markets.com offre di operare con MetaTrader 4 e MetaTrader 5, piattaforme con sofisticati strumenti di trading, con esecuzione rapide.

Regolamentazione di Markets.com

Markets.com è autorizzato a operare come società di brokeraggio online in due giurisdizioni Europa e Sudafrica. Markets.com è regolamentata dalla ASIC sotto STA Global Investments Pty Ltd ela FSCA TradeTech Markets (Sud Africa) Pty Ltd e la CySEC.

Sotto la vigilanza regolamentare della Commissione per lo Scambio di Sicurezza di Cipro, il broker è autorizzato a operare all’interno dell’Unione Europea.

Ciò è dovuto dal fatto che Cipro fa parte dell’Unione Europea ed è pienamente conforme alle rigide regole della MiFID. Invece in Africa, il broker è regolamentato dalla South African Financial Services Board FBS.

Deposito del Broker Markets.com

Markets.com dispone di due account, che sono un account live e un account demo. Per aprire un account live il deposito minimo richiesto è di 100 euro.

L’account demo è gratuito, fornito per familiarizzare senza rischi con la piattaforma, ma anche solo testare strategie di trading.

Per soddisfare tutti i suoi clienti, Markets.com offre diversi modi per trasferire i propri fondi.

I metodi comprendono, bonifico bancario, carta di credito o di debito e eWallet come Skrill o Neteller. Le richieste di prelievo vengono elaborate in pochi giorni.

Assistenza di Markets.com

L’assistenza clienti di Markets.com è disponibile 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana attraverso live chat, contatto online.

Inoltre possono essere contattati tramite i social media come Facebook e Twitter.

Vedi una recensione completa e cosa ne pensano i trader professionisti su Markets opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *