Le Nuove Opzioni FX di iqoption

Cosa sono le Opzioni FX di iqoption

IQ Option attualmente a lanciato un nuovo prodotto finanziario, che rende più facile per i clienti avere maggiori guadagni su negoziazioni a breve termine. Questo strumento si chiama Opzioni Fx. Questo nuovo strumento di negoziazione unisce le opzioni con il forex trading.

Consente ai clienti di prevedere se il prezzo di una coppia di valute sarà superiore o minore ad un prezzo fisso alla scadenza del contratto.

Se la previsione è corretta si hanno profitti ad un prezzo concordato. Se la previsione non è corretta si perderà solo il capitale investito. Le Opzioni Fx consentono di negoziare con 6 coppie di valute le più popolari.

L’investimento minimo è di 25 euro, il tempo di scadenza è di 60 minuti ma si può aprire e chiudere il contratto in qualunque momento.
Le Opzioni Fx ora sono disponibili anche per i clienti di IQ Option, residente all’interno dell’Unione Europea.

Come funzionano le Opzioni FX di iqoption

Per iniziare il trading con le Opzioni FX è molto semplice, basta effettuare pochi passaggi.
il primo passo da fare è quello di accedere al proprio account di trading, poi scegliere su quale coppia di valute vogliamo negoziare, attualmente IQ Option offre 6 coppie di valute, tra le più popolari.

Il terzo passo è quello di indicare l’importo dell’investimento, il trading parte da 25 euro, selezionare il prezzo d’esercizio da cui si vuole partire, viene indicato al lato destro del grafico in bianco, per poi decidere se vogliamo aprire una posizione long (acquistare) se pensiamo che il prezzo aumenti o decidere se aprire una posizione short (corta) se pensiamo che il prezzo cali e aprire la posizione.

Una volta fatto questo apparirà una linea rossa verticale che indica la scadenza del contratto, nella parte superiore verrà indicato, il profitto stimato e il profitto post vendita. Il tempo massimo è di 60 minuti ma si può aprire o chiudere una posizione in qualunque momento.

Esempio Opzioni FX

Per capire meglio come funzionano le Opzioni Fx facciamo un esempio:
Scegliamo di negoziare con la coppia di valuta NZD/USD, investiamo 1000 euro, e scegliamo di acquistare (puntiamo dunque sull’aumento del prezzo) a quota 0.72589 e abbiamo impostato la scadenza alle 14.00 (sessanta minuti max).

Raggiungiamo il nostro obiettivo, alle 14.00 a quota 0.72594 abbiamo avuto l’89% del profitto che in euro equivale in 890,00 euro.

https://www.tradingmania.it/cosa-sono-opzioni-fx/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*